Ambiente

Per la realizzazione e l’adeguamento di impianti per il tiro al volo con caratteristiche conformi al regolamento FITAV-CONI ed alle leggi vigenti in materia di impatto ambientale, fondamentale è l’individuazione di un partner in grado di affiancare l’azienda richiedente dalla espletazione delle prime pratiche fino alla realizzazione finale del progetto.
Eurotarget riunisce l’esperienza dei più importanti gruppi imprenditoriali del settore sportivo e del settore ambiente, con le conoscenze tecniche e legislative dei migliori professionisti Italiani ed Europei.

I nostri tecnici, giornalmente affrontano le tematiche connesse con l’impatto ambientale derivante dall’esercizio della pratica del Tiro a Volo, al fine di fornire a tutti gli operatori del settore gli strumenti conoscitivi ed operativi per realizzare nuovi impianti o adeguare quelli esistenti in modo conforme alle leggi vigenti e con il miglior rapporto qualità/prezzo che il mercato possa offrire. Realizzazione e adeguamento impianti per il tiro al volo con caratteristiche conformi al regolamento FITAV-CONI ed alle leggi vigenti in materia di impatto ambientale:

  • Dalla consulenza alla realizzazione
  • Gestione dei residui derivanti dalle attività
  • Gestione amministrativa e documentale
  • Riduzione dell’impatto ambientale
  • Assistenza legale e amministrativa
  • Help desk on site

02 Dic 2014

Installazione barriera piombo presso Tiro a Volo Ghirlandina (MO)

Pali in cemento altezza 6 metri - Distanza dalla pedana 120 metri

Leggi News
06 Ago 2012

Realizzazione Terrapieno - Tav Crevalcore (BO)

Terrapieno con reti per raccolta piombo

Leggi News